Ogni tanto possono essere ingiuste o superficiali. Ma bisogna confessare che leggere una tale testimonianza ci riempie di tanta soddisfazione e ci ripaga dei tanti sacrifici fatti per aver sviluppato questa tecnica mininvasiva per via anteriore dell’anca. Voglio condividere con tutto lo staff medico e infermieristico che tutti i giorni si sacrifica dando il meglio di sé stessi! Grazie a tutti!
Ecco cosa scrive il nostro paziente:
Sono un medico, quindi competente in quanto chirurgo e urologo. Sono stato operato alla clinica Santa Maria a Bari per protesi di anda dx con tecnica mini invasiva dal dottor Vavalle. Voglio congratularmi con lui perchè è veramente un esperto di questa tecnica. Operato e dimesso dopo tre giorni. Nessun dolore, niente sanguinamento, in piedi il giorno dopo.
Ma un plauso va alla anestesista di cui mai nessuno parla, ma che è ugualmente importante, la dottoressa Sabato Donatella. Competente, brava, umana. Mi ha svegliato che sognavo beatamente. Voto 10.
Poi un elogio alla clinica Santa Maria, un hotel a 5 stelle, ed un elogio al reparto di ortopedia per la preparazione e gentilezza.